Dentista bravo con prezzi giusti a CorsicoProtesi fissa

Dentista bravo con prezzi giusti a Corsico Protesi fissa con tre perni sopra e tre perni sotto. Dovrei estrarre i denti che mi rimangono. 11 ed una radice. Indicativamente quanto mi costerebbe?

8 risposte


Buongiorno, la sua richiesta comprende i seguenti lavori: Estrazione di 11 50 euro Estrazione radicolare 50 euro Protesi fissa con impianti (presumo intenda impianti con la parola perni) da valutare solitamente si può vedere per una soluzione del genere solo dopo opt e tc Dental scan. Al momento non potrei darle un valore economico corretto senza visita. Siamo convenzionati con i maggiori fondi assicurativi (fondo est, previmedical ecc), e se necessario é possibile dilazionare i pagamenti con finanziamento compass o senza finanziamento con rid fino a 6mesi.

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


BUON GIORNO,se inserisce solo tre impianti nelle arcate edentule non puo eseguire una protesi fissa ma una protesi combinata cioe' una protesi mobile senza palato che grazie agli ancoraggi ha un ottima tenuta e' il costo per arcata di questotipo di protesi e' di €.2.800,00 per le estrazioni come listino my dentista il costo e' di €50,00 cad. LA INVITIAMO PRESSO IL NOSTRO STUDIO PER UNA VISITA, UNA PANORAMICA DIGITALE E UN PREVENTIVO GRATUITI. INSIEME TROVEREMO UNA SOLUZIONE PER RIPRISTINARE LA FUNZIONALITA' DELLA SUA BOCCA . RICORDIAMO INOLTRE CHE LO STUDIO E' CONVENZIONATO CON LE PIU' IMPORTANTI CASSE ASSISTENZA E FONDI SANITARI PER UN EVENTUALE RIMBORSO DELLE SPESE DA LEI SOSTENUTE. CORDIALI SALUTI.LA INVITIAMO A LEGGERE LE VALUTAZIONI DATECI DAI PAZIENTI DI MY DENTISTA

Dott. Francesco Fratino

Dott. Francesco Fratino

dentista

San Giuliano Milanese

Prenota visita

Buongiorno, visita con telecamera endorale, rx digitali e preventivi gratuiti. In sede di visita valuteremo insieme le migliori soluzioni per ripristinare funzionalmente ed esteticamente la Sua bocca. Lo studio dispone di numerose convenzioni che Le permetterebbero di poter risparmiare sulle cure. Offro sempre un confronto per capire realmente ciò di cui il paziente necessita, mettendo a proprio agio grandi e piccoli. Le numerose recensioni permettono di valutare il nostro lavoro. Saluti.


Gentil paziente, la visita,il preventivo sono gratuiti,per quanto riguarda la protesi fissa con perni (penso che intenda impianti)si dovrà provvedere con esame radiografico prima di eseguire le protesi,al momento non potrei darle un preventivo economico e dettagliato. La invito presso lo studio per una corretta valutazione. Siamo anche convenzionati con i maggiori fondi (unisalute,previmedical,poste italiane,ecc.....) Cordiali saluti. Dott.ssa Cristina Savi


Gentile Paziente, presso il nostro studio verrà visitato gratuitamente e qualora lo ritenessimo necessario per una corretta diagnosi eseguiremo una radiografia panoramica (gratuita). Quindi in seguito all'esame obiettivo ed ad eventuali esami strumentali potremmo decidere e confermare il piano di trattamento più adeguato per Le sue necessità, le estrazioni e la parte chirurgica vengono eseguite da un odontoiatra specializzato in chirurgia orale . Tutte come le cure conservative vengono effettuate da professionisti esperti. Il centro ha il laboratorio odontotecnico di proprietà al suo interno, fornendo un servizio rapido e di qualità controllata. Il preventivo secondo le sue indicazioni è difficile poichè le cure che necessita dobbiamo valutarle con la visita, le invio comunque prezzi per corone ceramica 450'00 euro cadauno impianti oteointegrati 500'00 euro cadauno compreso di moncone exo 50,00 Cordiali saluti.


Piacere: sono il Dr Neglia Alessandro.... L'aspetto per una visita gratuita senza impegno in cui potrò visitarla, eseguire gratuitamente eventuali radiografie endorali compiuterizzate e farle un preventivo personalizzato sulle cure da intraprendere. Vorrei evitare di farle un preventivo online perché a onor del vero mi sembra poco professionale, e spesso alcune cure "drastiche" stabilite da colleghi mi trovano in totale disaccordo...; comunque, se vuole giusto avere un'idea dei prezzi. il listino è accessibile sul sito internet del mio studio. Il mio studio dispone inoltre di molte convenzioni (Fondo est. Prontocare, Previmedical, Fasdac, Bancoposta,...)che potrebbero darle dei rimborsi importanti (per esempio, con il fondo Est la pulizia dei denti è rimborsata, le estrazioni dei denti del giudizio o di denti compromessi sono GRATUITE! il costo dei denti in oro ceramica si abbassa da 700 a 550 euro, ecc., l'implantologia è rimborsata fino a circa 2500 euro...). Mi contatti. Rispondo da alcuni mesi a tutte le richieste dei nuovi pazienti su questo portale e può constatare dalle già numerose recensioni positive ricevute, la serietà e la professionalità del mio team. Infine se clicca mi piace sulla pagina Facebook dello studio, potrà essere aggiornato di tutte le promozioni che spesso pubblico. Arrivederci o altrimenti buona fortuna!


Buongiorno, per una valutazione di protesi su impianti, con relativo preventivo, non si può prescindere da una visita con accertamento radiografico, che non Le costerà nulla. Buona giornata


Senza avere un'idea del tessuto osseo disponibile,è impossibile pianificare alcunchè...Nè tantomeno parlare di costi,con tante variabili in gioco...!!! Gentile Paziente,durante la visita gratuita,con la telecamera endoscopica verificheremo a forte ingrandimento le situazioni da curare e pianificheremo terapie e costi,sempre dilazionabili senza interessi. Grazie alle tecniche di sedazione con protossido d'azoto ogni ansia e paura svanirà e sarà possibile eseguire ogni tipo di terapia,anche quelle considerate "impossibili" per il Paziente fobìco. La lettura delle numerose valutazioni ricevute consente di verificare il grado di soddisfazione suscitato in chi mi ha scelto in questi anni sul sito MyDentista. Auguro una buona serata!

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.