Dentista bravo con prezzi giusti a Cinisello Balsamobuongiornovolevo

Dentista bravo con prezzi giusti a Cinisello Balsamo buongiorno volevo dei preventivi. grazie

7 risposte


Non capisco cosa voglia dire il suo preventivo!!! Forse ha dei monconi o radici molto corte e va eseguita una gengivectomia per allungare i monconi e poi eseguire un circolare di provvisori rinforzati?? In tal caso il preventivo è esagerato! Basterebbe la metà. E poi i definitivi. Prima di iniziare bisogna valutare tante cose e prima di tutto se le devitalizzazioni sono corrette!! Per consigliarla ho assolutamente bisogno di vederla per cui la invito presso il mio studio per eseguire (se necessaria) una radiografia panoramica che per lei è gratuita e senza impegno. In questo modo potrò valutare la sua situazione e fare una piano di terapia e poterla consigliare. I nostri prezzi sono molto vantaggiosi, ma la qualità è sempre al primo posto. Infatti utilizzo solo impianti italiani e protesi certificata di laboratori italiani. Tutte le otturazioni e le devitalizzazioni che facciamo, sono eseguite con la protezione della diga. Per conoscere come lavoro e cosa dicono di noi i nostri pazienti, le consiglio di leggere alcune delle valutazioni sul nostro profilo (basta cliccare sulle stelline). SIAMO FRONTE STAZIONE CENTRALE DI MILANO

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


Gentile paziente, la visita e il preventivo presso il nostro studio sono gratuite. Potremo pertanto valutare insieme la soluzione più adatta alle sue esigenze, senza impegno! Buona giornata! Il prezzo è di 12000


Buongiorno, il preventivo in suo possesso è ottimo!!! anzi troppo!!! non credo trovi di meglio..


Ma chi ha redatto un preventivo simile?Le voci son ripetute più volte,risultano solo delle corone provvisorie,non si capisce che tipo di programma protesico sia previsto...insomma,non è possibile redigere una proposta in queste condizioni! Abbia pazienza,ma essendo pignolo e particolarmente pedante e preciso,non mi fido assolutamente di programmi terapeutici di altri,anche perché potrebbero non rispecchiare quello che potrei proporle... Gentile Paziente,durante la visita gratuita,con la telecamera endoscopica verificheremo a forte ingrandimento le situazioni da curare e pianificheremo terapie e costi,sempre dilazionabili senza interessi. Grazie alle tecniche di sedazione con protossido d'azoto ogni ansia e paura svanirà e sarà possibile eseguire ogni tipo di terapia,anche quelle considerate "impossibili" per il Paziente fobìco. La lettura delle numerose valutazioni ricevute consente di verificare il grado di soddisfazione suscitato in chi mi ha scelto in questi anni sul sito MyDentista. Auguro una buona serata!


Buongiorno, vedo che abita vicino allo studio, vantaggio prezioso per qualsiasi urgenza o terapia odontoiatrica... L'aspetto per una visita gratuita senza impegno in cui potrò visitarla, eseguire gratuitamente eventuali radiografie endorali compiuterizzate e farle un preventivo personalizzato sulle cure da intraprendere. Vorrei evitare di farle un preventivo online perché a onor del vero mi sembra poco professionale, e spesso alcune cure "drastiche" stabilite da colleghi mi trovano in totale disaccordo...; comunque, se vuole giusto avere un'idea dei prezzi. il listino è accessibile sul sito internet del mio studio. Il mio studio dispone inoltre di molte convenzioni che potrebbero darle dei rimborsi importanti (per esempio, con il fondo Est la pulizia dei denti è rimborsata, le estrazioni dei denti del giudizio o di denti compromessi sono GRATUITE! il costo dei denti in oro ceramica si abbassa da 700 a 550 euro, ecc.). Infine per i nuovi pazienti che mi contattano dal portale My dentist ho attivato una promozione sottocosto sullo sbiancamento dentale con lampada LED. Mi contatti. Sono da poco su questo sito e può constatare dalle già numerose recensioni ricevute, la grande disponibilità e professionalità del mio team.


Buongiorno, La visita è eseguita con l'ausilio della telecamera intra orale e il preventivo nel nostro studio, ci permettono di dare una valutazione completa. Il nostro studio risulta vicino alla sua posizione questo sarebbe un vantaggio per Lei, poiché per qualsiasi necessità ci troverebbe a due passi. Qualora decidesse di venire per una visita, il nostro Staff di eccellenza sarà lieto di rispondere a tutte le sue necessità. Il costo della prima visita le sarà completamente rimborsato qualora accettasse il preventivo insieme valutato. Legga le nostre valutazioni fatte dai pazienti venuti da mydentist Per qualsiasi dubbio ci contatti. Cordiali saluti per stilare un preventivo sulla base di quello che lei richiede sarebbe oportuno visionare rx e paziente


buon giorno, la sua situazione richiede una visita accurata con l'ausilio di telecamera e rx ai fosfori che ci permetteranno di preparare un preventivo che tenga conto, oltre alla sua situazione, anche delle sue esigenze e aspettative perchè spesso si può considerare più di una opzione di riabilitazione orale. Per capirci quando lei ha bisogno di "una macchina" può avere una vasta gamma di prezzi e prestazioni e allestimenti che determinano una differenza di costi. Solo un attento esame del problema e un colloquio col paziente ci permettono di raggiungere una soluzione adeguata. A questo scopo prenoti pure tranquillamente una visita presso la nostra struttura. cordiali saluti

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.