Dentista bravo con prezzi giusti a Cinisello Balsa
Dentista bravo con prezzi giusti a Cinisello Balsamo 150
5 risposte
Gentile paziente, con una visita senza impegno ed eventuale radiografia panoramica in omaggio, potrò valutare le sue reali necessità, e di conseguenza il giusto preventivo, nonché eventuale pagamento dilazionato (senza costi aggiuntivi). In questo modo potrò fare una piano di terapia, per cui, vista la nostra vicinanza, la invito al mio studio per un controllo che come lei sa è gratuito. I nostri prezzi sono molto vantaggiosi, ma la qualità è sempre al primo posto. Solo impianti italiani e protesi certificata italiana. Tutte le otturazioni e le devitalizzazioni sono eseguite con la protezione della diga. Per meglio conoscere come lavoriamo, le consiglio di leggere le valutazioni dei nostri pazienti sul nostro profilo (basta cliccare sulle stelline). SIAMO FRONTE STAZIONE CENTRALE DI MILANO.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Gentile paziente, la visita e il preventivo presso il nostro studio sono gratuite. Potremo pertanto valutare insieme la soluzione più adatta alle sue esigenze, senza impegno! Buona giornata! Il prezzo è di 200
Buongiorno, visita con telecamera endorale, rx digitali e preventivi gratuiti. In sede di visita valuteremo insieme le migliori soluzioni per ripristinare funzionalmente ed esteticamente la Sua bocca. Lo studio dispone di numerose convenzioni che Le permetterebbero di poter risparmiare sulle cure. Molto spesso osservo preventivi e prestazioni inutili che fanno spendere soldi inutilmente. Offro sempre un confronto per capire realmente ciò di cui il paziente necessita, mettendo a proprio agio grandi e piccoli. Le numerose recensioni permettono di valutare il nostro lavoro. Saluti.
BUON GIORNO PURTROPPO LA SUA RICHIESTA NON E' MOLTO CHIARA LA INVITO PRESSO IL MIO STUDIO PER UNA VISITA GRATUITA DOVE INSIEME CERCHEREMO DI RISOLVERE IL SUO PROBLEMA SE FOSSE UNA SEMPLICE OTTURAZIONE L'IMPORTA E' DI €.60-120 A SECONDA DEL DENTE E DELLA GRAVITA' DELLA LESIONE. CORDIALI SALUTI Il prezzo è di 60
Ho messo 3000 euro,come provocazione:a cosa si riferisce la richiesta?150 per cosa...??? La visita è gratuita e viene eseguita con telecamera endoscopica digitale a forte ingrandimento,consentendo anche al Paziente la verifica delle situazioni oggettive. Le terapie eventuali sono eseguibili anche in sedazione coscente con protossido d'azoto,gas innocuo che viene utilizzato anche sui bambini senza alcun problema. I costi sono sempre dilazionabili senza interessi. Leggendo le valutazioni ricevute si ha la possibilità di verificare la bontà dei trattamenti erogati tramite i commenti di chi mi ha scelto in questi anni sul sito. Buona serata! Il prezzo è di 3000
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.



