Dentista bravo con prezzi giusti a CataniaSalve qualche
Dentista bravo con prezzi giusti a Catania Salve, qualche mese fa ho fatto curare due carie in due molari (sopra e sotto adiacenti) ma è saltata l'otturazione da entrambe, inoltre il premolare di sotto accanto al dente cariato sta cominciando a perdere pezzi e sospetto che sia cariato anch'esso, anche se superficialmente non si vede nulla
3 risposte
Buongiorno per stabilire un preventivo è necessaria una visita e una radiografia, rimango a sua disposizione per eventuali chiarimenti cordiali saluti.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Gentile paziente, purtroppo non riesco a redigere un GIUSTO preventivo con le poche informazioni che mi ha fornito. Quindi la invito a sottoporsi ad una visita per valutare al meglio la sua situazione e per scegliere insieme a LEI la terapia più giusta. La visita ha un costo di 25€ (costo che il sito mi richiede per l'intermediazione). Spero di esserle stato d’aiuto e restiamo in attesa di un Suo gentile riscontro. Per ulteriori domande o chiarimenti ci risponda con un messaggio qui.
Cara signora, dalla sua descrizione ritengo che bisogna rifare le otturazioni e verificare se il dente che "perde pezzi"si sia cariato a sua volta. Ciò è verificabile solo attraverso una visita ed un esame radiografico. Ilio connsiglio è quello di tornare dal collega che la a trattata, visto che e successo recentemente, comunque, se lo desidera sono a sua disposizione per un appuntamento. Saluti, dott. Francesco Cambria.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.



