Dentista bravo con prezzi giusti a Cataniaesenzione

Dentista bravo con prezzi giusti a Catania esenzione E02

3 risposte


Gentile paziente, la invito presso il mio studio per parlare dei suoi problemi e per trovare la soluzione più adatta a lei. il costo della visita è di 40€ (costo che il sito mi richiede per l'intermediazione). Se invece cerca un centro convenzionato con l'usl le posso consigliare l'ospedale Vittorio Emanuele e/o il centro COM in piazza abramo lincol. sperando di esserle d'aiuto le auguro una buona giornata

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


Lo studio è privato.

Dott. Angelo Di Mauro

Dott. Angelo Di Mauro

dentista

Sant'Agata li Battiati

Prenota visita

buona sera, il suo messaggio era riferito all'esenzione per le cure mediche presso l'ASL? in tal caso, mi spiace ma deve rivolgersi ad una struttura publica o convenzionata con l'ASL. Per tutte le altre necessità, sarò a sua disposizione previo appuntamento.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.