Dentista bravo con prezzi giusti a Casirate dAddaSto
Dentista bravo con prezzi giusti a Casirate d'Adda Sto allattando
3 risposte
Gentile signora in caso di allattamento al seno, l'unica controindicazione è l'anestesia in quanto il farmaco deve essere prima metabolizzato e successivamente eliminato dall'organismo prima di procedere con la poppata. Tenga presente che tale processo richiede dalle 24 alle 48 ore. Per cui in caso di necessità di cure odontoiatriche che richiedano l'anestesia, le alternative sono di prevedere una sospensione dell'allattamento per 1 o 2 giorni dopo ogni somministrazione dell'anestetico, oppure, se possibile , rimandare il trattamento dopo lo svezzamento. Rimango a Sua disposizione per ogni chiarimento. Buona giornata.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Gentile paziente, In gravidanza e allattamento si devono fare tutte le cure dentali necessarie, al massimo si possono rimandare le lastre; attendere potrebbe essere controproducente per mamma e bambino. Detto questo,La invito per una visita diagnostica ( gratuita e senza impegno), in questo modo potrò valutare la sua situazione , fare una piano di terapia e consigliarla al meglio. (In questo periodo - per i pazienti MyDentista - nel ns. studio abbiamo la promozione : una corona in resina 199 euro/in composito 299 euro/in porcellana 399 euro, un impianto osteointegrato completo di perno implantare e corona in porcellana 1199 euro.) Cordiali saluti.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.



