Dentista bravo con prezzi giusti a Casertaho sentito

Dentista bravo con prezzi giusti a Caserta ho sentito parlare di implantologia sul larcata superiore mi sono rimasti 4 denti e un molare che impianto potrei avere e qando mi costerebbe aprossimativamente. grazzie

3 risposte


avrei bisogno di una ortopantomografia e poi potrei darle una risposta Il prezzo è di 40

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


Gentile signor Elio, è circa un mese che Lei periodicamente fa richiesta di informazioni su come risolvere i problemi della Sua bocca con un piano di trattamento implantoprotesico. Le abbiamo risposto in tanti invitandola ad una visita e a degli esami Rx, ma nonostante tutto Lei continua a fare richieste "virtuali" di preventivi e soluzioni. E' come se Lei pretendesse di essere curato da un cardiologo per telefono, senza una visita ed un elettrocardiogramma. Accetti un suggerimento, la smetta di fare richieste settimanali e si affidi con fiducia ad uno di noi sottoponendosi ad una visita e ad eventuali esami radiografici (gratis) solo così, probabilmente potrà trovare una soluzione al Suo problema. Saluti. Artima


Se vorrà venire a conoscerci potremo valutare insieme, senza alcun obbligo, tutte le soluzioni più adatte alle sue esigenze. Cordiali saluti.

Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda

  • • La domanda è anonima

  • • Fai una domanda specifica

  • • La domanda va a specialisti, non a un medico specifico

  • • Non sostituisce la consultazione medica

  • • Non serve per confermare diagnosi

  • • Non pubblichiamo informazioni sul dosaggio dei farmaci


Scegli lo specialista a cui vuoi rivolgere la domanda
Lo useremo solo per notificarti la risposta. Non sarà visibile pubblicamente.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.