Dentista bravo con prezzi giusti a Casertaho fatto
Dentista bravo con prezzi giusti a Caserta ho fatto un preventivo e mi hanno consigliato di fare all'incirca 10 corone sopra e 2 piccoli impianti sotto
2 risposte
Gentile paziente, senza una visita specialistica e delle radiografie (entrambe gratuite ) non posso formularle un preventivo. Comunque se prenota una visita (gratuita e non impegnativa), avrà a COSTO ZERO e senza nessun obbligo futuro da parte Sua quanto di seguito specificato: • scheda anamnestica personale (fisiologica, patologica remota e patologica prossima) • visita stomatologica • esame parodontale • visita ortodontica • screening oral cancer • foto e filmati digitali mediante telecamera endorale a fibre ottiche • radiografie digitali endorali (riduzione dell'80% della dose di radiazioni) Per ulteriori informazioni sul nostro studio, sulle tecniche adoperate, sul tipo di prestazioni effettuate, sulle agevolazioni di tipo economico per le persone meno abbienti, e sui giudizi espressi dalle persone che ci hanno già scelto può cliccare sullo pseudonimo ARTIMA e a seguire sulle cinque stelle. P.S. i nostri onorari sono comprensivi di ricevuta sanitaria deducibile fiscalmente. Resto a disposizione per ogni eventuale chiarimento.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Il nostro studio è a Roma Costo per 10 corone in porcellana euro 3500 2 impianti euro 1000 Totale euro 4500 Pagabile in 12/18 rate senza interessi e fino a 60 mesi VISUALIZZI IL MIO NUMERO PER QUALUNQUE INFORMAZIONE PAGAMENTO IN 12 / 18 MESI SENZA INTERESSI E FINO A 60 MESI PER SPESE SUPERIORI AD EURO 100 ABLAZIONE GRATUITA ISCRITTO AL CORSO DI PERFEZIONAMENTO IN "TECNICHE E TECNOLOGIE AVANZATE IN CHIRURGIA ORALE E IMPLANTOLOGIA" SBIANCAMENTO EURO 99 -CON LAMPADA DOTATA DI 6 LED A LUCE FREDDA CON UNA POTENZA DA 3.000 A 6.000 mW/cm2 Lapparecchio è dotato di posizionatore buccale anallergico che migliora la resa, contribuisce nella prevenzione oculare TUTTI I LAVORI SONO ESEGUITI CON REGOLARE FATTURA E CERTIFICAZIONE DEI MATERIALI COSA CHE DEVE SEMPRE CHIEDERE AL SUO DENTISTA CONVENZIONATO CON UNISALUTE E CLUB MEDICI Le mie tariffe sono basse , tengono conto della crisi che tutti viviamo , senza però perdere professionalità , qualità dei materiali utilizzati e tecniche di ultima generazione come chirurgia piezoelettrica Gli impianti che utlizzo sono della FMD Medical Service sono realizzati in titanio grado 4 ASTM F67 ISO 5832-2 .Tutti i prodotti della FMD sono conformi alla Direttiva Europea 93/42/CEE e ss.mm.ii. concernente i Dispositivi Medici e certificati da Istituto Superiore di Sanita QUESTI IMPIANTI HANNO SEGUITO UNA SPERIMENTAZIONE UNIVERSITARIA LE CUI CONCLUSIONI SONO STATE CHE L IMPIANTO IN ESAME è COSTITUITO ESCLUSIVAMENTE DA TITANIO PURO E CHE IL SISTEMA FMD Medical Service presenta delle qualià ottimali per la realizzazione degli impianti CORONA IN ZIRCONIO EURO 450 CORONA IN PORCELLANA EURO 350 IMPIANTO EURO 580 PROTESI TOTALE A PARTIRE DAEURO 700 PROTESI MOBILE A PARTIRE DA EURO 500 + ganci IN FLEXITE EURO 900 ESTRAZIONI 50 semplici OTTURAZIONI 45 CURA CANALARE EURO 80 /120 4 IMPIANTI per stabilizzare protesi totale MANTENENDO LA VECCHIA euro 2300 RIABILITAZIONE TORONTO BRIDGE 12 elementi IN RESINA 4/IMPIANTI EURO 4800/5800 in COMPOSITO RIABILITAZIONE 6 IMPIANTI +12 CORONE IN PORCELLANA EURO 7500 CORDIALI SALUTI Il prezzo è di 4500
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.


