Dentista bravo con prezzi giusti a Casavatore un ponte
Dentista bravo con prezzi giusti a Casavatore é un ponte già esistente di tre elementi,vorrei sostituire tale ponte solo per il fatto che non mi piace la tonalità del colore è troppo giallo rispetto i miei denti,vorrei sapere se è possibbile cambiare solo la tonalità, (colore della ceramica)oppure si deve per forza cambiare il tutto. In attesa di un vostro preventivo vi auguro un buon lavoro.
2 risposte
Gent.mo sig. Daniele, il preventivo fa riferimento alla rifazione totale della ceramica del Suo ponte, previa decementazione dai monconi, applicazione di un provvisorio in resina per il periodo in cui il laboratorio esegue il lavoro, e la successiva ricementazione. Nel caso in cui il ponte non dovesse staccarsi dai monconi è possibile schiarire la ceramica direttamente in bocca, con passaggi di agenti chimici e/o abrasivi mirati alla rimozione di caratterizzazioni eccessive. La ceramica viene poi lucidata con paste e gommini a granulometria decrescente. Incluso nel preventivo Le offro: 1) Esame obbiettivo e completo del cavo orale e dei tessuti limitrofi con sondaggio parodontale. 2) Esame radiologico digitale, eseguito con apparecchi endorali od ortopantomografo, a seconda delle necessità. 3) Istruzioni per una corretta igiene orale, impartite da me o dalla mia Igienista laureata ed abilitata. 4) Kit da viaggio composto da spazzolino, dentifricio, collutorio. 5) Servizio di richiami periodici programmati e concordati (se lo desidera). 6) Parcheggio nel Ns. garage privato. Cordiali saluti. Karaman Il prezzo è di 500
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.


