Dentista bravo con prezzi giusti a Casale MonferratoDente

Dentista bravo con prezzi giusti a Casale Monferrato Dente 25: corona in ceramica, ricostruzione con perno, rimozione perno, trattamento 2 canali. Dente 16: ricostruzione

1 risposta


Stimo un preventivo di: 1040 € buon giorno, il nostro studio si occupa da circa 20 anni di odontoiatria e dall'anno 2000 è diventato un centro di odontoiatria microscopica con particolare specializzazione nel recupero estetico di elementi dentali danneggiati. l'uso del microscopio operatorio ci permette di eseguire terapie ad alto ingrandimento e quindi estremamente precise ed biologicamente integrate nel resto della bocca. nel suo caso il preventivo come per una terapia come descritta è di 1040,00 € salvo che il perno sia da rimuovere in microscopia, perchè in questo caso è una procedura molto lunga e richiede una preventivazione a se stante resto a sua disposizione per ogni eventuale chiarimento cordiali saluti Il prezzo è di 1040

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda

  • • La domanda è anonima

  • • Fai una domanda specifica

  • • La domanda va a specialisti, non a un medico specifico

  • • Non sostituisce la consultazione medica

  • • Non serve per confermare diagnosi

  • • Non pubblichiamo informazioni sul dosaggio dei farmaci


Scegli lo specialista a cui vuoi rivolgere la domanda
Lo useremo solo per notificarti la risposta. Non sarà visibile pubblicamente.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.