Dentista bravo con prezzi giusti a CarinolaBuongiorno
Dentista bravo con prezzi giusti a Carinola Buongiorno, l anno scorso mi e stato devitalizzato un dente e non e stato chiuso. Dopo un anno mi reco da un nuovo dentista e mi chiude il dente con amalgama di mercurio. Da quel giorno ho iniziato ad avere dolore fino a qualche giorno fa quando mi si e gonfiata tutta la gengiva e il dente e diventato intoccabile.
2 risposte
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Buongiorno. Certamente la cura non andava interrotta e ripresa dopo un anno. Non scrive il perche di questo ed e' difficile darle un consiglio per questo la invitiamo al nostro centro per poter velocemente risolvere il suo problema in quanto sembra piuttosto urgente. Il costo e' di 20 euro per la visita , ovvero il costo che va pagato a Mydentista.it ma viene defalcato dal costo nel caso il paziente decida di curarsi pressoil nostro centro. Cordialita' Dr Attilio Biondi Benevento
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.


