Dentista bravo con prezzi giusti a Calvanico Costi
Dentista bravo con prezzi giusti a Calvanico - Costi Prima visita salve a tutti e grazie. nell 86 mi e` stata fatta tutta l arcata superiore a ponte suddivisa in 4 sezioni, pochi giorni fa il ponte sx anteriore si e` spezzato , causa cedimento dei 2 monconi d appoggio, come minimo ci vogliono 2 impianti, ma bisogna valutare tutto il lavoro fatto in precedenza poiche` credo ke i miei denti usati come ponti siano arrivati a fine ciclo anke se apparentemente stiano ancora saldi. gentilmente cerco un preventivo x arcata superiore nuova i ,lascio decidere voi il numero occorrente d impianti da istallare . grazie x la vostra gentilezza, ps quanto prima trattasi emergenza , cordiali saluti
3 risposte
Il mio preventivo si riferisce all'inserimento di n.6 impianti in titanio (al posto dei suoi denti) ed alla successiva riabilitazione fissa a carico immediato. Il tutto avverrà in quattro giorni. L'Ortopantomografia digitale e la pulizia sono comprese ne preventivo. Il prezzo è di 7800
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Gentile paziente, in merito alla Sua richiesta il nostro studio è a Sua completa disposizione per inquadrare al meglio il piano di trattamento più idoneo al Suo caso in termini di costi efficacia e durata. A tal proposito può venire quando vuole (anche domani se lo ritiene opportuno) a titolo completamente gratuito per una accurata visita. Inoltre durante la prima visita Le verranno fatte (senza nessun impegno o costi da parte Sua) una serie di radiografie, foto e filmati digitali della Sua bocca per poter discutere al meglio della Sua situazione orale. Tenga presente che utilizziamo tecnologie all'avanguardia sia per la diagnostica che per la terapia e a tal proposito la rimando al nostro profilo professionale ed alle valutazioni ricevute dagli altri pazienti che ci hanno già scelto cliccando sullo pseudonimo ARTIMA ed a seguire sulle cinque stelle. Facciamo pagamenti dilazionati (fino a 12 mesi) senza interessi o finanziarie, pagamento mesile presso il nostro studio.
Gentile paziente, mi rendo conto che ha fatto il possibile per descrivere il Suo problema, ma è pressocchè impossibile stilare un preventivo preciso senza visita e senza radiografie: se vuole può recarsi anche in giornata presso il Ns. studio, la visiterò, le farò le radiografie digitali e la metteremo in condizioni di poter superare l'urgenza, il tutto gratuitamente. Dopo, con calma, potrà valutare serenamente il preventivo e decidere. Distinti saluti. Karaman
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.



