Dentista bravo con prezzi giusti a CalolziocorteRimozione
Dentista bravo con prezzi giusti a Calolziocorte Rimozione carie e tartaro completa. Radiografie della dentatura completa. Verifica delle otturazioni presenti (4 otturazioni) Rimozione molare (ex dente devitalizato ed incapsulato a oro) Ricostruzione del molare rimosso con dente finto (dente a perno)
2 risposte
caro pz le sue richieste sono molteplici mentre la richiesta di preventivo è differente. appare pertanto opportuno, nel suo interesse, sottoporla a visita e pianificazione del caso gratuita e senza impegno...poi lei consapevolmente e con un reale piano di cure decide liberamente. siamo specialisti in chirurgia odontoaitrica con oltre 1000 fixture annue inserite con percentuali di successo del 97% documentato cordialemente
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

