Dentista bravo con prezzi giusti a Cagliari Prezzi

2 risposte
Dentista bravo con prezzi giusti a Cagliari - Prezzi Prima visita

I due denti da incapsulare sono stati devitalizzati nell'86 circa e con l'andare del tempo hanno iniziato a sbriciolarsi.
Resta ancora più della metà di ciascun dente nella sua parte esterna ma la carie era profonda e tutta la parte interna risulta otturata.
In sintesi non so se i monconi sono utilizzabili ai fini della capsula o se sarà necessario un impianto: quale sarebbe la differenza di prezzo in riferimento alle due ipotesi? La capsula che vorrei è in oroceramica o ceramica e l'impianto (il moncone artificiale in titanio).

PS sono terrorizzata dal dentista ed è per questo che ho rimandato fino ad oggi...all'epoca della devitalizzazione l'anestesia locale non mi faceva effetto ed ho pertanto sofferto moltissimo...sarà un trattamento molto doloroso??
Dr. Alessandro Gentile
Dentista, Ortodontista
Tivoli
Gentile paziente, la prima visita e le eventuali radiografie necessarie per completare la diagnosi sono del tutto gratuite e senza impegno. Lo studio è fornito delle migliori e più moderne attrezzature (radiologia digitale, piezosurgery, chirurgia implantare computer-guidata) e convenzionato con il Fondo Est-Unisalute. Si effettuano riabilitazioni implantoprotesiche ed ogni tipo di intervento di chirurgia orale (estrazione di denti del giudizio anche complessi, cisti e neoformazioni del cavo orale), trattamenti ortodontici (convenzionali e con mascherine invisibili), trattamenti estetici (sbiancamento dentale, ringiovanimento dei tessuti periorali, faccette estetiche) in un ambiente sereno e confortevole.

Il prezzo è di 900

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Salve!
Visita, radiografie digitali e modelli di studio sono gratuiti.

Dispongo di una sala attrezzata con tecnologia Laser.

I preventivi inseriti vanno sempre confermati da una prima visita.

Sono convenzionato Unisalute-Fondo est , Pronto-Care, Welfare.

Lo studio si trova in zona Preneste/Malatesta.

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.