Dentista bravo con prezzi giusti a Budrioho un ponte
Dentista bravo con prezzi giusti a Budrio ho un ponte nell'arcata superiore di 3 denti, 11 - 21 con moncone e 22 con perno che si infila nel dente vuoto (radice), il moncone del dente 21 si è un po' rotto causa una botta tanti anni fà, adesso il ponte si è quasi completamente staccato mentre mangiavo. quanto mi costerebbe fare un ponte nuovo ? E se possibile quanto mi costerebbe fare un impianto di quelli a vite di nuova generazione
3 risposte
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Sono a sua completa disposizione per ogni preventivo e chiarimento dopo una accurata visita con rx che posso eseguire in settimana al preventivo sopraindicato. Cordiali saluti Dott Dugato
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.


