Dentista bravo con prezzi giusti a Brindisi Costi

2 risposte
Dentista bravo con prezzi giusti a Brindisi - Costi Prima visita

Avrei bisogno urgentemente di una visita urgente ed un preventivo, ho la fobia dei dentisti, e per questo sto un pò trascurata..ho avuto una gravidanza e sto ancora in fase di allattamento.si può intervenire lo stesso?..grazie anticipatamenteù
Dott. Mario Giugno
Dentista
Lecce
si può tranqullamente intervenire...ma come ben sa , è necessario che io la veda per capire quali sono i suoi problemi.
cordialmente

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Dr. Paolo Gaetani
Dentista
Lecce
Venga pure nel mio studio con fiducia: le farò una visita gratuita e senza impegno da parte sua. Poi lei deciderà se procedere con le eventuali cure del caso.
Cordiali saluti.

Domande correlate

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.