Dentista bravo con prezzi giusti a Boscorealeho i denti
Dentista bravo con prezzi giusti a Boscoreale ho i denti in avanti di sotto ke si muovano sono ga andata dal dentista e mi ha detto ke devo toglierli xke x causa del tartaro mi si e abbasata la gengive e si muovano e mi ha detto ke come s fa la pulizia cosi cadranno da soli vorrei sapere piu o meno quando ci volgiono x metterli da capo
1 risposta
Difficile fare un preventivo senza vederla. Comunque per una protesi mobile si puo? dire che pagherà circa 950,00 €. Per una fissa 380,00 € a dente questo perché fino a fine Ottobre applichiamo attenzionati: "Open day" presso il Centro Visita Gratuita con diagnosi e proposta preventiva e/o restaurativa compresa. Portare con se una Ortopantomografia recente.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

