Dentista bravo con prezzi giusti a Bolognadopo due
Dentista bravo con prezzi giusti a Bologna dopo due anni di apparecchio sulle due arcate (finiti) e un trasferimento, volevo chiedere riguardo l'apparecchio di contenzione : costo e di che tipo grazie
2 risposte
buongiorno, per formulare una diagnosi corretta abbiamo bisogno di visitarla. Da noi visita ,radiografie , preventivo sono gratuiti.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Per il contenimento se si tratta di entrambe le arcate si possono fare due splint in composito totalmente invisibili ossia da farsi nella zona linguale e in quella palatina ovviamente la situazione va valutata attentamente il costo dello splint non riesco a prevederlo dato che non ho visto la situazione e non so quanti denti sono coinvolti ,la prima visita è gratuita ,buona serata.
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.


