Dentista bravo con prezzi giusti a BolognaBuongiorno

Dentista bravo con prezzi giusti a Bologna Buongiorno, ho due problemi: 1. Estrazione di un dente del giudizio cariato, situato nell arcata superiore di destra. 2. Mi è stata diagnosticata una carie ad un premolare situato nell'arcata superiore di destra. Il dentista che ha effettuato la diagnosi, mi ha consigliato di otturarlo in tempi brevi. Potreste gentilmente stilare un preventivo per l'otturazione e uno per l'estrazione? Grazie. C'è un errore nella richiesta: il dente del giudizio da estrarre è solamente quello dell'arcata superioredi destra.

2 risposte


Salve, sono il Dr Simone Stori di Microdent, la prima struttura a Paura Zero ora a Bologna! Presso il nostro centro per i pazienti MyDentista la visita è gratuita! Il tutto in un ambiente moderno e concepito per dare una nuova esperienza dentale, rilassante e piacevole, studiata per chi ha paura del dentista! Il nostro primo interesse è ascoltare il paziente e trovare la migliore soluzione in base ad esigenze, motivazioni e budget. Le prestazioni sono eseguite col microscopio operatorio da specialisti spesso con l'aiuto dei LASER. Il costo indicativo della sua richiesta è di 250 euro. Se interessato ci contatti! Siamo facilmente raggiungibili e aperti il sabato. Facciamo finanziamenti a tasso zero e abbiamo un ampio parcheggio privato.

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


estrazioni 200 euro entrambi se i denti non sono inclusi e 80 euro la carie da confermare dopo visita .

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.