Dentista bravo con prezzi giusti a Barziomolare superiore
Dentista bravo con prezzi giusti a Barzio molare superiore sx devitalizzato da oltre 25 anni (volgarmente piombato) vorrei incapsularlo costo lavoro? e se possibile di Sabato
2 risposte
presso il ns studio di besana purtroppo non e' possibile eseguire il lavoro. siamo aperti di sabato nella sede di milano in via pergolesi metro verde piazza caiazzo. i prezzi sono un pochino differenti pertanto in base a dove sceglie di eseguire i lavori le invio i costi dettagliati. scusi posso sapere perche' vuole rimuovere l'otturazione in amalgama? ha male ?
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.


