Dentista bravo con prezzi giusti a BariOPT 1 seduta
Dentista bravo con prezzi giusti a Bari OPT, 1 seduta laser per terapia parodontale
4 risposte
Gentile paziente, nel suo caso è estremamente difficile stilare un preventivo senza ulteriori dati. Il costo riportato è, pertanto, solo indicativo. La parodontopatia (piorrea) ha molteplici cause come la presenza di tartaro e placca batterica, una malocclusione, ecc.. e gli interventi per eliminarla debbono essere mirati e rivolti alla ricerca ed eliminazione delle cause, non solo alla semplice ablazione del tartaro e/o curettage. E' di aiuto l'utilizzo di laser particolari fino a giungere alla chirurgia parodontale a cielo aperto ed alla rigenerazione ossea guidata (GBR). E' necessaria una visita specialistica per chiarire la diagnosi e stabilire la terapia appropriata. Concordi un appuntamento presso i nostri studi ove la visita, completa di radiografie endorali, è senza alcun impegno e con un costo minimo (30 euro per i pazienti di MyDentista) rispetto alla professionalità offerta, al tempo dedicato ai pazienti ed alla completezza della diagnosi. Siamo convinti che nessun serio professionista possa prestare gratuitamente la sua opera, considerando anche che MyDentista ci chiede il pagamento per l’intermediazione avvenuta. Ad ulteriore agevolazione per i pazienti di MyDentista il costo della visita sarà calcolato come sconto sulle terapie che dovessero essere necessarie. Nella nostra regione siamo Centro di Eccellenza in Implantologia ed Ortodonzia, in Parodontologia, in Gnatologia, in Estetica Dentale e terapia del Dolore. Effettuiamo radiografie digitali endorali, OPTgrafie (panoramiche) digitali e stratigrafie delle ATM con riduzione del 90% della dose di radiazioni oltre a foto e video con telecamera intraorale digitale. Sapremo consigliarle la terapia più adatta. Controlli pure il nostro profilo sul nostro sito web per valutare la nostra professionalità e la competenza e qualità dei servizi offerti. I nostri centri sono dotati di attrezzature all’avanguardia come video radiografia, ortopantomografia digitale, apparecchio rxgrafico per stratigrafia delle ATM, chirurgia ad ultrasuoni (piezosurgery), Laser, chirurgia implantare computer-guidata, videocamera endorale, sistemi ottici ingrandenti, rilevatori apicali per endodonzia, apparecchi ad ultrasuoni per la rimozione del tartaro, ecc.. Vengono effettuate riabilitazioni implantoprotesiche ed interventi anche complicati di chirurgia orale ed implantologia, chirurgia parodontale con l’ausilio di laser, trattamenti ortodontici convenzionali, estetici ed invisibili, trattamenti estetici (sbiancamento dentale, ringiovanimento dei tessuti periorali, faccette estetiche) e di gnatologia (sindrome disfunzionale delle ATM). Siamo inoltre esperti in odontoiatria infantile ed in pazienti fobici. Cordiali saluti. Centro Dentistico Tomasicchio Bari prof. Vito A. e dott. Paolo M. Tomasicchio
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Buongiorno! L'ablazione tartaro e' effettuata da un'igienista molto preparata. La terapia parodontale oltre la courettage, scaling e root planing utilizzo il laser, nuova generazione, molto efficace sui tessuti duri e molli e senza nessun trauma per il paziente, puo' prenotare una visita gratuita presso il nostro studio cordiali saluti Matteo Rossini
Salve, sono il Dr Simone Stori di Microdent! Il nostro centro, in pieno centro di Bari, è specializzato in Odontoiatria Minimamente Invasiva e soprattutto in terapia LASER della PArodontite, e per i pazienti MyDentista la visita è gratuita! Il tutto in un ambiente moderno e concepito per dare una nuova esperienza dentale, rilassante e piacevole, studiata per chi ha paura del dentista! Il nostro primo interesse è ascoltare il paziente e trovare la migliore soluzione in base ad esigenze, motivazioni e budget. Tutte le prestazioni vengono eseguite da specialisti col microscopio operatorio per la massima precisione nonchè coi Laser.Il costo della terapia LASER dipende da molti fattori e non si faccia ingannare da chi fa una sola seduta, dai risultati non garantiti e poco probabili. La nostra terapia viene invece certificata oggettivamente da accurate analisi di controllo. Il costo della panoramica è di 50 euro. Se interessato ci contatti! Siamo facilmente raggiungibili, aperti il sabato e facciamo finanziamenti a tasso zero!
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.




