Dentista bravo con prezzi giusti a Areserimozione ponte
Dentista bravo con prezzi giusti a Arese rimozione ponte 3 elementi corona provvisoria ponte fisso 3 elementi estrazione di dente impianto osteointegrato corona metallo 2 otturazioni
3 risposte
Se ho ben capito il preventivo prevede un ponte di 3 elementi, 1 estrazione, 1 impianto e capsula in metallo ceramica e 2 otturazioni. Il preventivo per questi lavori è di 3800 euro Il prezzo è di 3800
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Buongiorno, è difficile creare un preventivo senza aver avuto la possibilità di visitare il paziente perchè potrebbe non essere veritiero, il mio consiglio è di svolgere una prima visita completa con panoramica presso nostro studio totalmente gratuita e senza impegno, lei così non sprecherà tempo ne denaro ma anzi, avrà la possibilità di accertarsi con i suoi occhi della qualità del nostro staff medico e quanto noi promettiamo passando 45 minuti in totale armonia, sicurezza, attitudine, sincerità e cortesia perchè per noi nulla è più importante che farla sorridere di nuovo!
Caro Mou,credo che una visita e radiografie mirate,oltre ad una TAC dentale,per il posizionamento di impianti,siano indispensabili per una definizione corretta dei trattamenti da eseguire e dei relativi costi(da quello che scrivi non è possibile farlo così,a casaccio...)Leggi,se ne hai voglia,le VALUTAZIONI ricevute...Buona Pasqua!
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.



