Dentista bravo con prezzi giusti a Altopascio Prezzi

Dentista bravo con prezzi giusti a Altopascio - Prezzi Prima visita buongiorno,circa tre mesi fa ho fatto un ortopanoramica ed il referto dice:presenza di molteplici radici all'arcata superiore e inferiore alcune con discreta rarefazione ossea circostante.Carie destruente la corona del 7 superiore di dx.Segni di paradentosi. il mio è un intervento molto complesso,cosa si può fare e quanto mi costa?grazie,cordiali saluti

1 risposta


DOVREMMO SOTTOPORLA AD UNA PRIMA VISITA GRATUITA PER STABILIRE COSA FARE, E POI LE RILASCEREMO UN PREVENTIVO DI SPESA FEDELE ED UFFICIALE. SALUTI

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda

  • • La domanda è anonima

  • • Fai una domanda specifica

  • • La domanda va a specialisti, non a un medico specifico

  • • Non sostituisce la consultazione medica

  • • Non serve per confermare diagnosi

  • • Non pubblichiamo informazioni sul dosaggio dei farmaci


Scegli lo specialista a cui vuoi rivolgere la domanda
Lo useremo solo per notificarti la risposta. Non sarà visibile pubblicamente.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.