Dentista bravo con prezzi giusti a Alcamoimpianto osterointegrato
Dentista bravo con prezzi giusti a Alcamo impianto osterointegrato 15, corona provvisoria in resina 1 elemento, corona metallo ceramica su impianto, innesto di materiale biocompatibile (+ di 1 grammo) sempre 15. endodonzia multicanale, ricostruzione perno in fibra , corona provvisoria in resina,corona metallo ceramica 1 elemento 16,36.
2 risposte
Un preventivo può essere fatto dopo una visita . Da come ha elencato i suoi problemi capisco che già e' stato alla Vit......... Fissi un appuntamento tramite my dentista le assicuro che il prezzo sarà inferiore .
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.


