Dentista bravo con prezzi giusti a Aci CastelloHo appena

4 risposte
Dentista bravo con prezzi giusti a Aci Castello

Ho appena avuto l'infiammazione del trigemino ATM con tutte le chiare conseguenze. Disfunzione mandibolare, è la diagnosi. Non ho iniziato ancora cure se non quelle osteopatiche. Nessun dentista vuole mettermi una placca di svincolo ritenendola inutile. Premetto che sono una Donna di 46anni non ho mai avuto problemi ai denti perche' sani ma, mancano... dalla nascita, 4 denti. Mi "aiutate" ad rivolgermi a qualcuno di realmente competente e non oneroso attento solo a fare implantologia e ferretti ai denti?? Ve ne sarei infinitamente grata...
Dott. Francesco Cambria
Dentista, Ortodontista
Catania
Cara signora, capisco perfettamente il suo problema è mi sembra assurdo che nessun collega voglia trattarla, da anni mi occupo di disfunzioni dell'ATM e collaboro con un osteopata che ritengo molto valido. A patto che occorre seriamente verificare le sue problematiche, sono disponibile a seguirla.
Buona giornata, Dott Francesco Cambria.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Dott. Alfredo Petralia
Dentista, Ortodontista, Chirurgo
Mascalucia
Lunedì e giovedì dalle ore 9.30 alle 19
Dott. Angelo Di Mauro
Dentista
Sant'Agata li Battiati
Buongiorno lo studio riceve per appuntamento nei giorni di lunedì mercoledì giovedì mattina e pomeriggio, i recapiti li può trovare su internet o facebook, nel frattempo rimango a sua disposizione per eventuali chiarimenti cordiali saluti Dott. Angelo Di Mauro.
Dr. Andrea Cinquerrui
Dentista, Ortodontista
Catania
Gentile paziente,
La invito presso il mio studio per valutare la sua situazione e per trovare il percorso terapeutico più adatto a lei.
Il visto della visita è di 40€ se prenota su mydentista
Per qualsiasi altra informazione mi contatti

Domande correlate

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.