Dentista a BOLOGNA per studentiSalve, sono uno studente universitario a Bologna.Scrivo poiché,

7 risposte
Dentista a BOLOGNA per studenti

Salve, sono uno studente universitario a Bologna.
Scrivo poiché, un dente devitalizzato anni fa, si è rotto. Per meglio dire, il cemento interno è andato via tutto insieme lasciando il mio dente (Penultimo in basso a sinistra) scoperto solo con i lati e il fondo (Che fanno parte del dente originale prima della devitalizzazione). Penso che basti mettere di nuovo il cemento dove è andato via visto che il dente vero e proprio è ancora lì.
Vorrei sapere se è possibile fare un preventivo o quantomeno una visita per stabilire l'entità del danno e il prezzo per risolvere il problema.

Grazie in anticipo per l'attenzione
Mi dispiace, sono a Roma.

Occorre vedere la rottura visita e preventivo gratuiti comunque dalla descrizione sembra recuperabile completando la devitalizzazione se necessita e eventuale perno moncone e corona torno a dire occorre vedere il caso
Caro giovane, un dente devitalizzato , per quanto integro , risulta sempre meno durevole di un dente naturale, pertanto si rechi da un dentista il quale dopo aver praticato una rx sarà certamente in grado di fare valutazioni sulla natura del problema e mettere in atto le adeguate strategie terapeutiche.
se desidera posso visitarla e fare un preventivo
buongiorno, se le fa piacere potremmo incontrarci in modo da valutare meglio il problema(magari con una radiografia) e capire come poterla aiutare
Mi può contattare al numero presente sul mio profilo
Se è devitalizzato bene va ricoperto con una capsula....andrebbe fatta una visita senza impegno
Buongiorno, bisognerebbe vedersi per capire in che modo si può risolvere il problema.