Dentiera fissa

6 risposte
Buona sera dottori
Vorrei sapere quanto costa una dentiera fissa per una intera arcata superiore grazie
Salve,
per poterle fare un preventivo è necessario fare una visita.

Saluti

Buonasera

Da noi dentiera fissa solo arcata superiore costa €750.
Buongiorno, non possiamo dare questa informazione. Se vuole ci contatti al nostro numero per una visita gratuita e senza impegno. Li riceverà tutte le informazioni del caso. Arrivederci
buonasera Caro Paziente, purtroppo è una domanda difficile da rispondere in quanto non avendola visita e non avendo una serie di esami radiologici necessari non abbiamo il materiale per fornirle un preventivo. i lavori di questa tipologia sono lavori impegnativi economicamente.
UNA PROTESI FISSA SU QUATTRO IMPIANTI COSTA ALL'INCIRCA 5 MILA EURO, SU DUE IMPIANTI CIRCA 3MILA
Devo fare visita e prev. , gratuiti. Mi tel. allo 06/6632666.