Dente rotto in gravidanza MessinaSalve sono una ragazza
Dente rotto in gravidanza (Messina) Salve sono una ragazza di 29 anni al 9° mese di gravidanza. In poco tempo mi si è rotto un pezzo di un molare a sinistra ed a destra è saltata una vecchia otturazione nell'ultimo molare e se ne è rotto anche un pezzetto. sono andata di corsa dal dentista più vicino a casa perchè non riesco a mangiare, ma mi ha solo tamponato la situazione per ora, dicendomi che il molare a destra è combinato male ( ed è vero non esiste quasi + ), e bisogna fare un estrazione, mettere un perno e poi la capsula. Quanto costa questa operazione e quanto tempo ci vuole ? grazie
1 risposta
Gentile paziente, ricordo che il preventivo può variare in base allo stato iniziale. Per questo la invito a sottoporsi ad una visita per valutare al meglio la sua situazione. La visita ha un costo di 70€ che verranno detratte dal costo totale del preventivo. Spero di esserle stato d’aiuto e restiamo in attesa di un Suo gentile riscontro. Per ulteriori domande o chiarimenti ci risponda con un messaggio qui.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

