Debbo fare Rinoplastica e mastoplastica e labbra zigomi fatemi sapere

6 risposte
Debbo fare Rinoplastica e mastoplastica e labbra zigomi fatemi sapere
Salve, gli interventi di chirurgica estetica come la rinoplastica e la mastoplastica possono essere eseguiti anche contemporaneamente; idem per il rimodellamento delle labbra e degli zigomi; è necessario fare una visita specialistica per poter stabilire il da farsi; le variabili sono numerosissime ed è difficile se non impossibile darLe delle rispose precise.
Ci contatti se desidera,
saluti cordiali

Un make up completo un analisi morfologica e psicologica aiuterà a capire meglio le sue esigenze. Certamente un cambiamento così totale necessità di una preparazione accurata vada in mano a specialisti esperti prima di pentirsi . Un mio carissimo collega mi diceva la chirurgia estetica può migliorare l’aspettO ma può anche peggiorare .
Un cordiale saluto
Salve! Non sempre quello che si DEVE o si VUOLE è possibile, nel senso che prima di tutto è necessario per il chirurgo sapere quale risultato desidera ottenere ed in seguito alla valutazione di vari parametri e condizioni fisiche generali e locali può giungere ad una indicazione di fattibilità! Cioè è indispensabile una visita approfondita con un chirurgo plastico che potrà così indicarle modi, tempi e rischi.
L'interventi da Lei richiesti, possono ssere fatti anche contemporaneamente ma necessitano di un accurata valutazione pre operatoria e soprattutto devono essere eseguiti da personale competente ed in ambienti adeguati quindi case di cura e/o cliniche ospedaliere- universitarie.
Dopo un'accurata visita possone essere eseguite in attività libero professionale presso il policlinico di Bari.
Salve , dopo una accurata valutazione sarà possibile programmare gli interventi che possono essere eseguiti contemporaneamente ma sempre previa valutazione di esami ematochimici e strumentali che dovranno essere tali da mostrare il suo stato di salute.
Buongiorno, gli interventi chirurgici da lei richiesti possono essere effettuati contemporaneamente, ma per far ciò richiedono, naturalmente, una attenta e meticolosa valutazione pre-operatoria sia chirurgica che anestesiologica, oltre che competenze professionali e strutture idonee alla gestione dei tempi operatori e del post-operatorio della paziente.
Prenota subito una visita online: Prima visita di chirurgia plastica - 150 €