Data la presenza di diverse verruche sulle mani, è stata effettuata crioterapia dallo specialista. S
2
risposte
Data la presenza di diverse verruche sulle mani, è stata effettuata crioterapia dallo specialista. Si sono formate delle bolle di siero, una particolarmente fastidiosa. Quanto dovrei aspettare prima di svuotarle in caso di necessità? Inoltre mi sono reso conto di due verruche che non sono state trattate, dato che tra nuova impegnativa e trovare disponibilità sarà necessario un po' di tempo conviene utilizzare le soluzioni disponibili in farmacia per le restanti? Quali?
Le vesciche possono essere svuotate anche subito disinfettando le bruciature. Per le altre verruche in genere io le faccio prima possibile considerando un completamento della prestazione
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Con l’ago di una siringa può bucare la bolla per far fuoriuscire il siero. Di solito a distanza di tre settimane/ un mese di fa il controllo
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.