Dalle analisi annuali per il lavoro di mio marito 57 anni, risultano tutti i valori nella norma, a p

Dalle analisi annuali per il lavoro di mio marito 57 anni, risultano tutti i valori nella norma, a parte colesterolo 240. Se può essere utile non c'è il VES. Dall'elettroforesi proteica valori fuori range sono albumina 54,6%, gamma globuline 22,7% e sospetta componente monoclonale in regione gamma globulinica <1g/l. Si consiglia I.E.F. Esame urine ok. È opportuno ripetere intanto l'elettroforesi proteica per conferma? Che variabilità può avere la presenza di questa componente? Grazie Cordiali saluti

1 risposta


Gentilissima Signora, immagino sia preoccupata per suo marito, ma io posso aiutarla se lo desidera. Mi scriva in privato, suo marito necessita di approfondimento diagnostico e clinico.

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.