da un mese circa ho avuto un Tia ed il Covid insieme, scoperti al P.Soccorso al mio accesso. Da allo

da un mese circa ho avuto un Tia ed il Covid insieme, scoperti al P.Soccorso al mio accesso. Da allora ho nausea, perdita di appetito e perdita di peso. Il medico vuole farmi fare la gastroscopia anche se i marcatori tumorali sono negativi ; e' proprio indispensabile e quanto potrei attendere per farla ?

1 risposta


Carissimo/a In caso di calo ponderale, vomito ricorrente, anemia o evidenze indirette di sanguinamento gastrointestinale è indicata l'esecuzione di una gastroscopia. Tuttavia va attentamente valutato l'eventuale contributo delle pregresse patologie citate. Cordiali saluti Dott. Mario Gagliardi

Dott. Mario Gagliardi

Dott. Mario Gagliardi

gastroenterologo

Quadrivio

Prenota visita

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda

  • • La domanda è anonima

  • • Fai una domanda specifica

  • • La domanda va a specialisti, non a un medico specifico

  • • Non sostituisce la consultazione medica

  • • Non serve per confermare diagnosi

  • • Non pubblichiamo informazioni sul dosaggio dei farmaci


Scegli lo specialista a cui vuoi rivolgere la domanda
Lo useremo solo per notificarti la risposta. Non sarà visibile pubblicamente.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.