Da quando assumo Xatral 10mg urino ogni 60 minuti in modo abbondante e non sono più in grado di gest
3
risposte
Da quando assumo Xatral 10mg urino ogni 60 minuti in modo abbondante e non sono più in grado di gestire la mia vita ... E' una cosa passeggera o si protrarrà per sempre? Grazie
Lo Xatral è un farmaco della classe degli alfalitici il cui razionale di impiego è migliorare lo svuotamento vescicale. Il fatto che lei vada al bagno così spesso probabilmente nasconde qualcosa di diverso da un non correttos vuotamento vescicale (es. infezione urinaria, vescica iperattiva, ecc...) le suggerisco vivamente un controllo urologico per rivalutare il percorso diagnostico e terapeutico.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
probabilmente xatral non è il farmaco più adatto a curare i suoi sintomi.riveda il suo medico di fiducia per considerare una terapia alternativa.
Il farmaco dovrebbe facilitare la minzione, ma da quello che riferisce può essere utile farsi controllare e fare magari qualche ulteriore accertamento diagnostico
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.