Da qualche tempo ho mdw a 20.4 E proteina c reattiva a 7.8 Da qualche giorno mi sto misurando la f
Da qualche tempo ho mdw a 20.4 E proteina c reattiva a 7.8 Da qualche giorno mi sto misurando la febbre e ho notato che ho 37.2/3 quasi ogni (sera) soprattutto Di che potrebbe essere? Sono in cura per : idrocefalo, sospetta vescica neurologica/o /diabete insipido( aspetto risposta esami ormonali e ho un esame invasivo uro dinamico tra qualche giorno) Reflusso e disturbi del colon, mioma uterino, e fattore V leyden. Grazie (sono in ansia )
1 risposta
Carissima, i valori che lei descrive (pur senza dei valori di riferimento del laboratorio per orientarmi) sono molto aspecifici (soprattutto la PCR). Ciò vuol dire che possono essere influenzati da molti fattori, comprese le altre patologie di cui soffre e pertanto è difficile attribuire un significato patologico. Da un punto di vista infettivo, una delle ipotesi più semplici è la possibilità che lei abbia episodi di infezione delle vie urinarie. Cari saluti
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Salve, volevo esporvi il mio problema. Una settimana fa ho fatto un normalissimo prelievo del sangue
Buongiorno, da un anno sono in balia di cicli di antibiotici a non finire. Credo che tutto sia inizi
Buongiorno, mio marito ieri si è accidentalmente punto un dito con una spilla da balia utilizzata pe
Salve, un paio di settimane fa ho fatto visita ginecologica di controllo e quanto accaduto mi preoc
Buonasera a tutti, ho fatto sesso con una escort 20 giorni fa, il sesso è stato coperto con il prese
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

