Da qualche anno vedo dall' occhio sn moscerini e qualche lampo arancine quando entro in stanze compl
Da qualche anno vedo dall' occhio sn moscerini e qualche lampo arancine quando entro in stanze completamente buie. Ho la pressione oculare a 21 e 64 anni di età. Ogni quanto devo fare dei controlli? Grazie
1 risposta
Salve la cosa più probabile è che le stia iniziando un processo fisiologico denominato distacco posteriore di vitreo che però alcune volte può determinare trazioni o piccole rotture retiniche, in questo caso consiglierei una visita completa almeno un paio di volte l'anno, salvo complicazioni
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

