da novembre ho un dolore che va dal braccio alla mano, ho fatto una ecografia e risulta un piccolo v
da novembre ho un dolore che va dal braccio alla mano, ho fatto una ecografia e risulta un piccolo versamento cosa potrei fare per risolvere il problema? Grazie
1 risposta
Buongiorno, un dolore che si estende dal braccio alla mano con riscontro di un piccolo versamento potrebbe essere legato a un'infiammazione tendinea, una compressione nervosa o un problema articolare. Sarebbe utile una visita specialistica (ortopedica o fisiatrica) per una valutazione più approfondita. Nel frattempo, potrebbe giovarle il riposo, l’applicazione di ghiaccio se il dolore è acuto, antinfiammatori su consiglio medico e, se indicato, fisioterapia mirata. Cordiali saluti.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

