Da luglio di quest'anno operata di ernia spigelio non vista nella tac ma a dito dal chirurgo dopo 18

2 risposte
Da luglio di quest'anno operata di ernia spigelio non vista nella tac ma a dito dal chirurgo dopo 18 giorni nuovamente dolore al fianco
Fino adesso un calvario dolore al fianco ultima costa che a volte s'irradia fino sotto il seno,non dolori dietro .Mi mandano dall'ortopedico che mi riscontra una iperciposi dorsale bassa.Ma io il dolore lo sento alle coste,forte che nessun analgesico fa passare.Conferma dalle rx torace e colonna vertebrale.Chiedo al l'ortopedico se mai possibile sentire dolore solo davanti e non alla schiena. Sono disperata perché in questi mesi ho girato vari medici e ognuno di ce la sua chi gastrite chi colon irritabile anche se non ho ne disturbi di diarrea o stipsi e la mia digestione è ottima anche perché in questi sono stata sempre a dieta, il dolore intanto continua.Ora pensano a qualche nervo infiammato quindi devo fare una RM
Buongiorno
La RM potrà chiarire la causa del suo disturbo che potrebbe essere dovuto ad un cedimento di un corpo vertebrale dorsale e dare una irradiazione anteriore.
Nel caso la RM fosse negativa bisogna fare un consulto con un Chirurgo toracico per approfondire lo studio.... (neurinoma nervo intercostale?).

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
La risonanza magnetica del torace con particolare delle coste dovrebbe chiarire con la visita specialistica la causa di tale sintomatologia

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.