Da gennaio svariate tipologie di perdite vaginali, dall'odore forte, con prurito e dolore interno ed

1 risposte
Da gennaio svariate tipologie di perdite vaginali, dall'odore forte, con prurito e dolore interno ed esterno. Ginecologa in ferie quindi prima per telefono mi prescrive MACROIRCOMPLEX CREMA e MECLON LAVANDE, non c'era crema ho preso ovuli. Dopo una settimana arriva il ciclo ma finisco il tutto. Febbraio di nuovo perdite bianche e a tratti grumose, primo appuntamento disponibile fine febbraio, stavo prendendo FLUIMUCIL per naso tappato, Ginecologa mi prescrive SEPTAGEL FITOSTIMOLINE crema vaginale una sera si due sere no e DICOFLORELLE ORALE per aumentare flora vaginale e FERMENTI LATTICI VSL3.
Seguita la cura metà febbraio continuavano le perdite ma abbiamo aspettato appuntamento previsto fine febbraio.
Tamponi eseguiti, referto dopo una settimana quindi siamo già a marzo
Referto tamponi: candida albicanis, gardnerella vaginalis e ureaplasma urealyticum 10.000 ucc/ml
Terapia con LEVOXACIN DIFLUCAN, ovuli DICOFLORELLE VAGINALI.
Ripetiamo tamponi dopo 15 giorni.
Oggi giorno del tampone, ancora piccole perdite biancastre.
In tutto ciò ho sempre continuato a prendere pillola anticoncezionale LOETTE che prendo ormai da 10 anni.

Non riesco proprio a capire dove sbagliamo, sia io che la mia Ginecologa. Non è normale aspettare così tanto tempo per capire cosa mi succede. Vorrei avere risposte più chiare
Dare fermenti lattici e antibiotici non li ritengo per niente utili alla situazione.
Questo disagio mi sta invalidando e sta distruggendo il mio rapporto con il mio compagno.
buongiorno. Nessuno sbaglia, solo che qui c'è da sistemare l'intestino e cambiare l'alimentazione, somministrando probiotici e alcalinizzanti, ed eliminando latte e latticini, zuccheri industriali e salumi
saluti