Da gennaio soffro di un bruciore associato a formicolio dorso piede sinistro e dolore alle 3 dita ce

Da gennaio soffro di un bruciore associato a formicolio dorso piede sinistro e dolore alle 3 dita centrali Il medico curante mi ha fatto fare risonanza colonna e risonanza ginocchio..fatto 2 sedute osteopata..morale ..continuo ad avere dolore anche più accentuato Documentandomi ho fatto la mia diagnosi Neuroma di Mortom..ho gli stessi sintomi e anche l età 46 anni rientrerebbe nelle statistiche Potete indicarmi come procedere e il nome di qlc specialista che possa essermi d aiuto? Zona Piemonte...torino/asti/Cuneo Grazie

4 risposte


Salve. Se le dimensioni lo consentono si può asportare

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


Buongiorno la sintomatologia che lamenta potrebbe essere associabile al neuroma di Morton, ma a mio parere non solo a quella. Visto che ha fatto degli esami, le consiglierei di farsi valutare da uno specialista. Saluti


Buongiorno. I sintomi da lei riportati possono essere compatibili sia con una problematica di colonna vertebrale sia con il Neuroma di Morton. Ma non solo. Le consiglio di eseguire, prima sottoporsi a visita specialistica, una radiografia del piede sotto carico in modo da poter avere un quadro completo. Cordialmente


Buonasera le consiglio di sottoporsi ad una ecografia del piede e successiva visita specialistica se fosse confermato il Suo sospetto diagnostico il problema è di semplice soluzione .

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.