da due mesi non riesco più a camminare o stare seduto a causa di un'ernia lombare l5.sto facendo una
da due mesi non riesco più a camminare o stare seduto a causa di un'ernia lombare l5.sto facendo una cura di nicetile a fiale ma è efficace,molti mi dicono che non serve a niente.è vero secondo voi?
3 risposte
Buongiorno , il nicetile e' un neurotrofico, per adeguata terapia antalgica deve essere supportato da farmaci antidolorifici e valutazione terapia antalgica. In caso di persistenza della sintomatologia comunque necessita di valutazione anche neurochirurgica.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Gent.le se la sintomatologia persiste da oltre due mesi, credo sia necessario un videata Neurochirurgico
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.



