Da diversi anni ho un dolore all'anca sinistra gli esami evidenziano una raccolta fluida intra artic

3 risposte
Da diversi anni ho un dolore all'anca sinistra gli esami evidenziano una raccolta fluida intra articolare sono stata da diversi specialisti senza nessuno esito le medicine non mi fanno nessuno effetto qualcuno può aiutarmi ?grazie per ora
Buongiorno!!prima di tutto una raccolta fluida intra-articolare può dipendere da diverse cause e quindi bisogna fare una diagnosi per capire che cosa la provoca.a quel punto si decide se attuare una terapia conservativa o chirurgica.
Saluti

Gentile paziente,
Potrebbe indicare l’eta è da quando avverte questi sintomi? Che esame diagnostico ha eseguito? Se si tratta di una ecografia, come credo, è poco derimente. Meglio una RM e una visita specialistica . Sono a Sua disposizione per ulteriori dubbi
Buonasera. Come detto dai colleghi in precedenza, fondamentali sono una visita approfondita e la visione di una risonanza magnetica. La medicina rigenerativa potrebbe fare al caso suo, scongiurando l’intervento chirurgico