Da circa due mesi ho formicolii mani piedi e al viso una sensazione di pressione,più acufeni,ho prob

Da circa due mesi ho formicolii mani piedi e al viso una sensazione di pressione,più acufeni,ho problemi alla c5 e c6 della cervicale,potrebbero essere attribuiti a quello i sintomi? Grazie.

1 risposta


Buongiorno. E' un po' forzato attribuire tutto ad una cervicalgia senza nemmeno aver fatto una visita. Da inquadrare ci sono prima di tutto vari aspetti ad essa correlati, ad esempio una problematica di ansia associata. Saluti

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.