Da circa 2 mesi soffro di ansia generalizzata e ipocondria che mi han portato diversi sintomi tra cu
1
risposte
Da circa 2 mesi soffro di ansia generalizzata e ipocondria che mi han portato diversi sintomi tra cui il dolore alla bocca dello stomaco che svaniva nei momenti di tranquillità e tornava nei momenti di ansia( si alternava per circa 2/4 volte al giorno) provocandomi anche nausea e inappetito. Ad oggi la mia ansia si è affievolita ma il dolore allo stomaco è aumentato soprattutto alla notte con una pressione nella bocca dello stomaco e nausa. Mi consigliate una gastroscopia?
Non necessariamente. Ci sono farmaci specifici per gli stomaci “ stressati”.
Prima é più logico provare quelli
Prima é più logico provare quelli
Prenota subito una visita online: Consulenza online - 180 €
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.