Da circa 2 mesi ho dolori alla bocca dello stomaco e forti bruciori. L ultima gastroscopia 22 mesi f
Da circa 2 mesi ho dolori alla bocca dello stomaco e forti bruciori. L ultima gastroscopia 22 mesi fa evidenziava una gastrite antrale. La mia paura che possa essersi trasformato in un tumore allo stomaco. Visto che non ho benefici con nessun farmaco.
1 risposta
Gentile utente, è molto improbabile che dopo meno di due anni si sviluppi un tumore allo stomaco. Saluti Marco Sanges
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

