Curettage a cielo aperto
Buongiorno, avrei bisogno di un curettage a cielo aperto entrambe le arcate (visita già fatta ). Mi potreste fare un preventivo (anche apross.) E se il metodo è laser o meccanico? Grazie
2 risposte
Buonasera Stella la ringrazio per avermi contattato...E' un trattamento Odontoiatrico, non è di mia competenza. Si deve rivolgere a questa specialità. Cordialità Dr. Domenico Benedetto
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Salve, sono una ragazza di 24 anni, ho problemi funzionali a livello del naso, setto deviato con pro
Ho fatto intervento parotide 3 mesi fà più svuotamento linfonodi a sinistra ho ancora il taglio dell
Buongiorno, vorrei un parere preliminare riguardo a una problematica estetica e funzionale che mi ca
Buonasera, ho la mandibola storta da molti anni e, soprattutto quando mastico, ho dolore. Ho anche d
Buonasera, mi hanno diagnosticato a giugno un tumore benigno (probabilmente cisti mandibolare) di 2c
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Il tuo caso è simile? Questi professionisti possono aiutarti:
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.


