Curare denti con esenzione C01 RomaDevo curare due

2 risposte
Curare denti con esenzione C01? (Roma)

Devo curare due denti (un granuloma e una piccola infezione pare in un dente sotto un ponte). Dovrei sicuramente fare una capsula e un ponte. Ho 61 anni con esenzione C1 per patologia.
Dott. Elio Chello
Dentista, Medico legale
Fiano Romano
In una struttura ospedaliera

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Dr. Alessandro Gentile
Dentista, Ortodontista
Tivoli
Gentile paziente, per poterle fare un preventivo è necessario effettuare una visita accurata (al costo di 30 euro).
Lo studio è dotato delle migliori e più moderne attrezzature (radiologia digitale, piezosurgery, chirurgia implantare computer-guidata, laser, sedazione con protossido d'azoto, ortopanoramica digitale) e convenzionato con il Fondo Est-Unisalute, Previmedical, Pronto-Care, Caspie. Si effettuano tutte le cure dentarie (carie e devitalizzazioni) sia negli adulti che nei bambini, trattamenti di prevenzione (igiene orale professionale, fluoroprofilassi, sigillatura solchi nei bambini), riabilitazioni protesiche fisse (corone e ponti) e rimovibili (dentiere ed ogni tipo di protesi parziale rimovibile), semplici e complesse, anche su impianti, ogni tipo di intervento di chirurgia orale (estrazione di denti del giudizio anche complessi, cisti e neoformazioni del cavo orale, innesti ossei), trattamenti parodontali anche chirurgici, trattamenti ortodontici con apparecchiature fisse o rimovibili (convenzionali e con mascherine invisibili), trattamenti estetici (sbiancamento dentale, ringiovanimento dei tessuti periorali, faccette estetiche) in un ambiente sereno e confortevole.

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.