Cura carie

4 risposte
Buongiorno dottore, sull'arcata superiore presento una carie al terzo molare destro mentre il terzo molare sinistro si è spezzato sempre a causa di carie non curata, potrei sapere quale tipo di terapia mi consiglierebbe e il prezzo?

Grazie e cordiali saluti.
Salve, la terapia per il terzo molare è quasi sempre estrattiva.

Buongiorno,
i terzi molari quando danno problemi generalmente vengono eliminati, ma per darle una risposta precisa dovrei visitarla. Se ha una radiografia recente (max 6 mesi) la può portare in modo che possa valutare correttamente il problema. Non si preoccupi, se non dovesse averla gliela facciamo direttamente in studio, gratuitamente come per la visita.
Cordiali saluti
MC
Buonasera, se i denti possono essere trattati in maniera conservativa e sono facilmente accessibili, allora le propongo il trattamento delle due carie mediante ricostruzione estetica con composito nano ceramico. Se tutto ciò non fosse possibile, allora i denti vanno estratti considerando che i terzi molari (molari del giudizio) non sono fondamentali nell'equilibrio di una bocca sana. Se vuole effettuare una visita gratuita per valutare da vicino le sue reali condizioni e la fattibiltà delle cure, può chiamare a partire dalle ore 10:30 per fissare un appuntamento.
Cordialmente.
Dott. Arturo Marasco
Se per terzo molare intende il dente del giudizio consiglio di estrarli. Per il prezzo devo fare visita e prev. , gratuiti.