Crisii emorroidaria in seguito a colonscopia

1 risposte
Buonasera dottore, soffre di emorroidi che non sanguinano da molti anni. Martedì 14)11 mi sono sottoposta ad una colonscopia per indagare eventuali cause di stipsi,gonfiore e dolore addominale, nonché gonfiore al terzo superiore della coscia dx con ingrossamento dei linfonodi inguinali. La preparazione all'esame mi ha infiammato notevolmente le emorroidi ma da dopo l'esame, cioè da 5 giorni, e no a letto con dolore fortissimo che non trova sollievo praticamente con niente. Sono costretta a ricorrere agli antidolorifici! Sto seguendo terapia con 6 daflon al di,dieta in bianco,ma non mangio mai male,psyllogel,enteroclismi e creme e detergenti specifici vari....io vorrei risolvere il problema una volta per tutte perché qs volta mi sembra davvero di vivere in un incubo...tra le altre cose sono una libera professionista,faccio la fisioterapista,e non mi posso permettere di stare altro tempo a casa senza lavorare!! È la prima volta che mi succede! Secondo lei potrebbe essere utile vederci in qs momento? Pensa di potermi dare qualche consiglio per farle decongestionare il più velocemente possibile? Io verrei da lei,anche se sono fuori Roma,anche domani!!!!!!!! Grazie mille e buona serata
Buonasera,
accade di frequente che la preparazione intestinale che si esegue per la Colonscopia possa esarcebare i sintomi di una malattia emorroidaria, favorire la comparsa di un prolasso esterno o predisporre alla comparsa di una trombosi emorroidaria.
Purtroppo senza una visita adeguata non posso consigliarle nulla di farmacologico.
Si senta tuttavia libera di contattarmi per una visita, cosicché si possa capire l'entità del problema ed eventualmente programmare un trattamento chirurgico, se una terapia medica dovesse risultare inefficace.
Io resto a sua disposizione
Un saluto cordiale
Dott. La Torre

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.