Sono affetto ormai da anni da coxartrosi sx. Ho effettuato per 2 volte gel piastrinico. il primo trattamento mi ha portato un notevole miglioramento. Il secondo purtroppo è stato quasi nullo.
Ho effettuato fisioterapia con scarso risultato. Alcuni giorni ormai ho difficoltà anche nella deambulazione. Purtroppo anche se praticavo sci tennis ciclismo e corsa ormai non riesco praticamente a svolgere più attività sportive. Spesso sono costretto a fare uso di analgesici orali. Molte persone mi sconsigliano l'intervento perchè lo giudicano non risolutivo.
Ho 61 anni e vorrei per quanto
possibile riprendere un tipo di vita compatibile con la mia età.
Cosa mi consiglia? Grazie Roberto
Salve Roberto se la sua qualità di vita non è più soddisfacente si decida a risolvere il suo problema con l'intervento tornando a sorridere alla vita e a fare quello che le piace .

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.

Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.