Courretage gengivale

6 risposte
Salve, mi servirebbe un preventivo per quattro sedute di courretage e ablazione del tartaro per una presunta piorrea. Grazie.
Gentile paziente, il costo di quanto da lei richiesto è di circa 500 euro.

Il curettage si calcola ad emiarcate, quindi non conoscendo radiograficamente la sua situazione il preventivo è molto approssimativo, comunque per la totalità della bocca le costa 280 euro con l'aggiunta di 50 euro per la pulizia dei denti. Dobbiamo comunque fare prima la visita con Ortopanoramica, successivamete la pulizia dei denti e poi programmare le sedute ravvicinate di curettage, che si esegue sotto terapia antibiotica. Restiamo a disposizione. Telefono: Zero Sei Sei Sei Sette Zero Tre Quattro Sei.
Buongiorno la cosa più corretta per avere un preventivo è quella di venire a studio per una visita, che le ricordo è gratuita, possibilmente con un'ortopanoramica per vedere lo stato dell'osso e fare una giusta diagnosi e quindi la programmazione della cura da effettuare con relativo preventivo.
L'attendo a studio
cordiali saluti
gentile signore, un piccola premessa, per poterle comunicare il costo di una terapia è necessario elaborare un piano di trattamento e prima ancora una anamnesi una visita un sondaggio parodontale esami rx ortopanoramica e o cone beam e quindi un piano di trattamento e un preventivo..il costo della sola visita è di euro 45 e se eseguira la terapia verra decurtato dal costo del trattamento se desidera tel allo studio buoan giornata
Dovremmo stare intorno a 950. Comunque visita e prev.gratuito.
presso il nostro studio il costo è di 300€.